Il mio equilibrio
ITFRDE

Procedura progetto

La partecipazione spiegata fase per fase.

1 Modulo online

Con la compilazione e l’invio del modulo digitale e di tutti e quattro i campi sullo stato del progetto, la vostra organizzazione partecipa automaticamente al bando per l’assegnazione dell’award.

2 Account e conferma d’iscrizione

Dopo aver creato un semplice account personale, ricevete una conferma della vostra iscrizione.

3 Documentazione progetto

I campi di testo compilati e le immagini inserite compaiono sul sito web ilmioequilibrio, al fine di promuovere lo scambio con altre organizzazioni per i disabili e il pubblico in generale. Accedendo con il vostro account personale, potete apportare correzioni e integrazioni in qualsiasi momento. Alle immagini caricate dovrebbe essere associata una breve descrizione in un campo di testo. Eventuali informazioni aggiuntive sul progetto possono essere messe a disposizione tramite un documento in formato pdf.

4 Stato del progetto

A seconda della fase di avanzamento del vostro progetto, potete compilare uno o più dei quattro campi di documentazione del progetto. La rispettiva fase del progetto viene visualizzata come stato del progetto. È possibile modificare e aggiornare il progetto in qualsiasi momento.

Potete descrivere il vostro progetto mediante i seguenti quattro campi sullo stato del progetto:

• Dati di contatto: chi siamo? (con foto)
  • Situazione di partenza e idea del progetto: cosa vogliamo?
  • Punti chiave del progetto: cosa facciamo?
  • Risultati del progetto: cosa raccomandiamo?

5 Award

Tutti i progetti, muniti di documentazione e presentati entro il 31 marzo, vengono presi in considerazione dalla giuria per la nomination. In caso di domande specifiche sul vostro progetto, la giuria si metterà eventualmente in contatto con voi. Prima della designazione definitiva dei vincitori dell’award, può anche avere luogo una visita presso le organizzazioni che hanno ottenuto la nomination.

6 Consulenza progetto

Per domande o richieste specifiche sulla pianificazione o sulla realizzazione del progetto, l’ufficio dedicato di ilmioequilibrio offre un servizio di consulenza. Vi invitiamo a contattare la coordinatrice del progetto Daniela Specht.

Saremo lieti di sostenervi nello sviluppo del vostro progetto. Provvederemo a contattarvi non appena riceveremo i vostri recapiti.

Richiesta di supporto

La partecipazione e aperta a tutte le organizzazioni che sostengono persone con disabilità e dispongono di un proprio progetto di promozione della salute. Scadenza: 31 marzo.

Ilmioequilibrio
info@meingleichgewicht.ch